
Gestione Aziendale e Soft skills
“Prospettive globali per le aziende del Mid Market. Piani, priorità e aspettative”, la prima su scala globale interamente dedicata alle medie imprese, con l’obiettivo di monitorare i piani, le priorità e le aspettative di quasi 1.900 leader di aziende di medie dimensioni in 30 paesi.
Gestione Aziendale e Soft skills
Mette in evidenza i punti di forza del settore così come le sfide che portano le realtà del settore del fashion a ripensare al proprio modo di fare impresa.
Gestione Aziendale e Soft skills
Quali sono i principali driver del benessere individuale? In questo breve studio si tenta di identificare possibili nuove variabili che possano essere portatrici e indicatori di benessere al medesimo tempo, prendendo come base oggettiva dati quantitativi per poi riordinarli seguendo una nuova logica.
Gestione Aziendale e Soft skills
Deloitte ha diversi studi dedicati all’osservazione di questo ambito. Per la sua importanza MIND ha iniziato il suo viaggio partendo proprio dall’Agribusiness. Le aziende di questo comparto più di altri sono alle prese con processi di adattamento e di trasformazione, per andare incontro ad un vero e proprio cambio di paradigma.
Gestione Aziendale e Soft skills
Quando si parla di Passaggio Generazionale, le imprese italiane possono scegliere tra diverse soluzioni.